Trovato morto lo studente di Ingegneria scomparso venerdì sera

Trovato morto lo studente di Ingegneria scomparso venerdì sera

Redazione

Trovato morto lo studente di Ingegneria scomparso venerdì sera

Mar, 28/06/2022 - 09:44

Condividi su:


Il corpo del 20enne trovato senza vita nelle campagne di Castel del Piano dopo due giorni di ricerche

Trovato morto lo studente di Ingegneria scomparso venerdì sera. Il corpo senza vita di Babatunde Adebanjo, 20 anni, è stato trovato nelle campagne di Castel del Piano. A mettere i carabinieri sulle sue tracce gli spostamenti agganciati dai ripetitori del cellulare.

Il ragazzo era nato e cresciuto in Italia. Brillante negli studi, si era iscritto a Ingegneria. Di lui si erano perse le tracce da venerdì mattina. La sera, non vedendolo tornare, era stata presentata una denuncia di scomparsa. Da quel momento erano iniziate le ricerche, che hanno impegnato le forze dell’ordine. Ma anche gli amici, attraverso appelli sui social. A far temere il peggio era il fatto che a casa erano rimasti i documenti del giovane. Poi la terribile scoperta, su cui le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!