Trovata ancora con l'auto senza assicurazione, stavolta gliela confiscano

Trovata ancora con l’auto senza assicurazione, stavolta gliela confiscano

Redazione

Trovata ancora con l’auto senza assicurazione, stavolta gliela confiscano

Gio, 31/03/2022 - 14:13

Condividi su:


Il veicolo era stato posto sotto sequestro meno di un mese fa | La donna è risultata anche irregolare sul territorio italiano

Trovata per la seconda volta, in un mese, alla guida di un’auto senza assicurazione. Questa volta gli agenti della polizia stradale hanno avviato le pratiche per la confisca del mezzo, che già era stato posto sotto sequestro dopo il primo controllo.

Questa volta la donna, una straniera, è stata fermata lungo la E45, all’altezza di Ponte San Giovanni. Dagli accertamenti degli agenti della polizia stradale è emerso che il veicolo della donna era sprovvisto di copertura assicurativa e sottoposto a sequestro amministrativo. La stessa, infatti, era stata fermata a un controllo i primi giorni di marzo e, per gli stessi motivi, era stata sanzionata dagli agenti.

Gli approfondimenti dei poliziotti, inoltre, hanno permesso di constatare che la donna era priva del permesso di soggiorno, rigettato dalla Prefettura di Perugia nel corrente mese di marzo. Dopo averle notificato il rigetto della sua istanza di permesso di soggiorno, gli agenti hanno contestato alla donna una nuova sanzione per aver circolato con un veicolo privo di copertura assicurativa e sotto sequestro e proceduto al ritiro della patente di guida. L’autovettura, invece, è stata affidata in giudiziale custodia per l’avvio della procedura finalizzata alla confisca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!