Tridente d'attacco per la lista civica Cambiare Foligno / A guidarla sarà Paolo Arcangeli - Tuttoggi.info

Tridente d'attacco per la lista civica Cambiare Foligno / A guidarla sarà Paolo Arcangeli

Redazione

Tridente d'attacco per la lista civica Cambiare Foligno / A guidarla sarà Paolo Arcangeli

Mar, 15/04/2014 - 15:36

Condividi su:


Entra nel vivo la campagna elettorale, mercoledì 16 alle 18 all'Hotel Poledrini, la lista civica Cambiare Foligno presenterà i propri candidati alle elezioni comunali. Molte le novità, con significative riconferme. Il capolista – fanno sapere – sarà Paolo Arcangeli, già consigliere comunale nella passata consiliatura. Molti anche i giovani, come il priore del rione Contrastanga Francesco Felicioni, e Gabriele Lolli, consigliere comunale uscente di Fratelli d'Italia. Confermate le candidature di Cristina Rossi e Nadia Mariotti. Molte sorprese – anticipa il comunicato stampa – saranno rivelate solo mercoledì. Quello di Cambiare Foligno – sottolineano – è ormai uno dei simboli più noti e collaudati del quadro politico cittadino. Un'asssociazione corente con i propri valori – come sottolinea il presidente Raoul Tiberti – da sempre impegnata per un radicale cambiamento del sistema politico-economico che da oltre sessanta anni opprime la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!