Trevi, trasforma l'appartamento in una centrale di spaccio: arrestato

Trevi, insospettabile trasforma l’appartamento in una centrale di spaccio: arrestato

Redazione

Trevi, insospettabile trasforma l’appartamento in una centrale di spaccio: arrestato

Gio, 15/09/2022 - 14:46

Condividi su:


Nella casa dell'uomo sono state trovate diverse dosi pronte per essere vendute

Arrestato spacciatore che aveva trasformato il proprio appartamento trevano in un punto di rifornimento del mercato locale. L’operazione è stata dei carabinieri della stazione di Trevi.

La persona, non del luogo, da poco tempo aveva preso in locazione un appartamento nella tranquilla cittadina di Trevi. Alcuni testimoni, insospettiti da insolite presenze e movimenti nella zona in varie ore della giornata, hanno informato i Carabinieri che subito hanno attivato una rete di osservazione monitorando i luoghi indicati.

Le consegne sotto casa

È stato durante tale osservazione che hanno chiaramente notato un giovane fermarsi sotto casa dell’arrestato, il quale, sceso in strada ha effettuato la consegna ottenendo il corrispettivo in denaro. I militari prontamente intervenuti hanno sequestrato lo stupefacente appena acquistato, una modica quantità di cocaina e contemporaneamente hanno sequestrato il denaro ritirato dal presunto pusher.

La droga in casa

In casa di quest’ultimo è stato rinvenuto ulteriore quantitativo di stupefacente, già confezionato e pronto per ulteriori cessioni; pertanto è stato tratto in arresto ed è stato tradotto presso il carcere di Spoleto. In sede di udienza il Giudice del Tribunale di Spoleto, ha convalidato l’arresto ed ha disposto la prosecuzione della misura restrittiva presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Acquirente segnalato alla Prefettura

Il giovane acquirente invece è stato segnalato al Prefetto di Perugia per i provvedimenti amministrativi previsti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!