Nella casa dell'uomo sono state trovate diverse dosi pronte per essere vendute
Arrestato spacciatore che aveva trasformato il proprio appartamento trevano in un punto di rifornimento del mercato locale. L’operazione è stata dei carabinieri della stazione di Trevi.
La persona, non del luogo, da poco tempo aveva preso in locazione un appartamento nella tranquilla cittadina di Trevi. Alcuni testimoni, insospettiti da insolite presenze e movimenti nella zona in varie ore della giornata, hanno informato i Carabinieri che subito hanno attivato una rete di osservazione monitorando i luoghi indicati.
Le consegne sotto casa
È stato durante tale osservazione che hanno chiaramente notato un giovane fermarsi sotto casa dell’arrestato, il quale, sceso in strada ha effettuato la consegna ottenendo il corrispettivo in denaro. I militari prontamente intervenuti hanno sequestrato lo stupefacente appena acquistato, una modica quantità di cocaina e contemporaneamente hanno sequestrato il denaro ritirato dal presunto pusher.
La droga in casa
In casa di quest’ultimo è stato rinvenuto ulteriore quantitativo di stupefacente, già confezionato e pronto per ulteriori cessioni; pertanto è stato tratto in arresto ed è stato tradotto presso il carcere di Spoleto. In sede di udienza il Giudice del Tribunale di Spoleto, ha convalidato l’arresto ed ha disposto la prosecuzione della misura restrittiva presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
Acquirente segnalato alla Prefettura
Il giovane acquirente invece è stato segnalato al Prefetto di Perugia per i provvedimenti amministrativi previsti.