Treno cancellato per terremoto, uomo insulta e picchia capotreno e agenti - Tuttoggi.info

Treno cancellato per terremoto, uomo insulta e picchia capotreno e agenti

Redazione

Treno cancellato per terremoto, uomo insulta e picchia capotreno e agenti

Dom, 12/03/2023 - 12:44

Condividi su:


Treno cancellato per la scossa di terremoto in Umbria. Uomo dà di matto e picchia il capotreno. Insulti e botte anche a Polizia

Il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto presso la Stazione Ferroviaria di Ponte San Giovanni per la presenza di un uomo – cittadino italiano, classe 1972 – che aveva minacciato e aggredito il capotreno. Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito il dipendente dell’azienda ferroviaria, il quale ha raccontato che, a seguito del terremoto che ha interessato l’Umbria, tutti i viaggi in treno erano stati sospesi e sostituiti con degli autobus.

Insulti, minacce e botte al capotreno

Il capotreno ha poi spiegato che, all’atto di informare i passeggeri della cancellazione, si era imbattuto nel 51enne che, in escandescenza, aveva dapprima iniziato ad insultarlo e minacciarlo e, successivamente, ad aggredirlo fisicamente; circostanza che l’aveva indotto a chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Intervento della Polizia

Avvicinato dai poliziotti, il 51enne – privo di documenti d’identità – ha continuato a tenere una condotta aggressiva. Per questi motivi, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito, a termine delle quali è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce, oltraggio e percosse a Pubblico Ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!