Tre danzatrici eugubine protagoniste all'anfiteatro di El Jem in Tunisia - Tuttoggi.info

Tre danzatrici eugubine protagoniste all’anfiteatro di El Jem in Tunisia

Redazione

Tre danzatrici eugubine protagoniste all’anfiteatro di El Jem in Tunisia

Anila Bekshiu, Agnese Pierotti e Laura Sarli hanno danzato per la Compagnia Oplas in occasione della 33^ edizione del Festival Internazionale di Musica Sinfonica
Mer, 11/07/2018 - 16:52

Condividi su:


Una bellissima ed emozionante esperienza quella vissuta da tre allieve della Scuola di Danza “Città di Gubbio”, Anila Bekshiu, Agnese Pierotti e Laura Sarli, che hanno danzato per la Compagnia Oplas, diretta da Luca Bruni, in occasione della 33^ edizione del Festival Internazionale di Musica Sinfonica, in programma all’anfiteatro romano di El Jem, detto “piccolo Colosseo”, in Tunisia, dichiarato nel 1979 Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Il balletto “Bolero”, che ha aperto sabato 7 luglio questo appuntamento culturale ormai consolidato nel tempo, è stato poi seguito dai Cameristi della Scala – Orchestra e coro lirico di Milano, diretti dal Maestro Marcello Rota. Un’atmosfera fantastica, indimenticabile sia per la location intrisa di storia che per l’evento di assoluta importanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!