Tre arresti ad Assisi | Malviventi "evasi" dai domiciliari - Tuttoggi.info

Tre arresti ad Assisi | Malviventi “evasi” dai domiciliari

Redazione

Tre arresti ad Assisi | Malviventi “evasi” dai domiciliari

Per uno di loro si sono aperte le porte del carcere di Capanne
Ven, 30/10/2015 - 15:03

Condividi su:


A distanza di qualche giorno dall’ultimo arresto per evasione fatto a Torgiano dai militari della Stazione di Bettona, la giornata di ieri ha visto gli uomini del Maggiore Sivori impegnati in altri tre arresti, di cui due in flagranza di reato.

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno infatti notato nei pressi di un albergo sito in località “Campiglione” del comune di Assisi due persone, note alle Forze dell’Ordine e sottoposte rispettivamente alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e alla misura cautelare degli arresti domiciliari per rapina. Increduli per ciò a cui stavano assistendo, i militari hanno proceduto all’arresto in flagranza di entrambi, risultati essere un giovane italiano ed un cittadino ucraino: i due, seppur per motivi diversi, dovevano trovarsi all’interno del comune di Bastia Umbra e presso il suo domicilio. Entrambi sono stati quindi arrestati in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Gli uomini dell’Aliquota Radiomobile hanno invece eseguito il ripristino di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un terzo uomo, anch’egli in regime di arresti domiciliari, responsabile di numerose violazioni alle prescrizioni impostegli. Il Giudice competente, alla luce delle numerose segnalazioni pervenutegli dai Militari dell’Arma impegnati giornalmnente nel controllo del territorio ha ritenuto opportuno revocare il beneficio disponendo nuovamente la custodia cautelare in carcere. Lo stesso è stato quindi associato alla Casa Circondariale di Perugia “Capanne” dove nei prossimi giorni potrà dare la propria versione dei fatti in merito agli addebiti a lui contestati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!