Doveva scontare tre anni per rapina e lesioni: cittadino arrestato dalla Polizia a Foligno durante un controllo.
E’ stato arrestato dagli agenti della Polizia di Foligno il cittadino nigeriano condannato a tre anni e dieci mesi di reclusione, oltre che alla multa di 10mila euro, per il reato di rapina aggravata, lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti folignati lo hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma.
Lo scorso 14 marzo, a seguito di sentenza di condanna, la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma ha emesso un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti del responsabile dei reati in argomento.
Acquisito il provvedimento, il personale delle Volanti del Commissariato di P.S. ha rintracciato l’uomo che, accompagnato in Questura per le attività di rito e la notifica del provvedimento, è stato poi tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne dove dovrà scontare la pena di 3 anni, 10 mesi e 1 giorno di reclusione oltre alla multa di 10.600 euro per il reato di rapina aggravata, lesioni personali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.