Travolta da un'auto all'incrocio, muore 69enne - Tuttoggi.info

Travolta da un’auto all’incrocio, muore 69enne

Davide Baccarini

Travolta da un’auto all’incrocio, muore 69enne

Dom, 19/09/2021 - 16:13

Condividi su:


La donna stava attraversando la strada all'intersezione tra via Ferrer e via Raffaele De Cesare, è morta sul colpo

Tragedia, intorno alle 9 di questa mattina (domenica 19 settembre), a Città di Castello. Una tifernate di 69 anni, in sella alla sua bici, è infatti deceduta dopo essere stata travolta da un’auto all’incrocio tra via Ferrer e via Raffaele De Cesare (nella foto), a due passi dal bar Millefiori.

La donna è morta sul colpo a causa del violento impatto, che ha reso vano ogni tentativo di soccorso del 118. Il conducente della vettura, proveniente dal centro cittadino in direzione via Aldo Bologni, si sarebbe accorto solo all’ultimo della presenza della 69enne – seminascosta da un camioncino che stava svoltando in via Fulgenzio Fabrizi -, tanto che non avrebbe neanche fatto in tempo a frenare.

Sul posto sono arrivati anche carabinieri e Polizia municipale per i rilievi del caso e per chiudere parzialmente la strada al traffico. Al giovane alla guida, apparso in evidente stato di schock – nonostante sia risultato negativo all’alcoltest – è stata ritirata la patente come prevede la legge in questo tipo di incidenti. La salma della donna è stata invece portata all’obitorio dell’Ospedale tifernate, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!