Trasportavano selle rubate a Gubbio, denunciate due persone per ricettazione - Tuttoggi

Trasportavano selle rubate a Gubbio, denunciate due persone per ricettazione

Redazione

Trasportavano selle rubate a Gubbio, denunciate due persone per ricettazione

Gio, 05/01/2012 - 12:12

Condividi su:


Trasportavano selle rubate a Gubbio, denunciate due persone per ricettazione

Avevano un valore di svariate migliaia di euro le sei selle che erano state sottratte da un maneggio nei pressi di Gubbio il 31 dicembre scorso, trovate ieri all'interno di un furgone dai Carabinieri della Stazione di Cannara.

Secondo quanto riferito dai militari, i Carabinieri della Stazione di Cannara, mentre erano di pattuglia, hanno notato “un furgone sospetto parcheggiato sul bordo della strada”. Una volta aperto il portellone posteriore i militari hanno rinvenuto sei selle in cuoio.

Il furgone era in possesso di due persone, un uomo e una donna, entrambi nomadi, di 26 e 20 anni. I due non hanno saputo giustificare il possesso delle sei selle, che sono state ricollegate in breve tempo al furto di Gubbio dell'ultimo dell'anno. Entrambi i fermati sono stati denunciati per ricettazione in concorso.

Non è la prima volta che i Carabinieri della Compagnia di Assisi rinvengono selle rubate: a maggio 2010, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM avevano denunciato a piede libero un pregiudicato trovato in possesso nel suo capannone a Foligno di sette selle risultate rubate in vari maneggi della zona e del valore di circa 10mila euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!