Trasimeno, parrucchiere condannato | Molestò la dipendente - Tuttoggi.info

Trasimeno, parrucchiere condannato | Molestò la dipendente

Redazione

Trasimeno, parrucchiere condannato | Molestò la dipendente

L'uomo dovrà pagare 10mila euro di provvisionale
Mar, 14/02/2017 - 19:22

Condividi su:



Era il 3 giugno del 2011. Una donna lavorava da qualche mese come dipendente in un salone per parrucchieri della zona del Trasimeno. Quel giorno, come lei stessa raccontò in una denuncia sporta poco dopo, il suo datore di lavoro, la baciò in maniera intima sulla bocca contro la sua volontà. Lei respinse lui ma, secondo quanto emerso successivamente, l’uomo tornò alla carica il giorno successivo, ma lei lo fermò prima che potesse fare qualsiasi cosa e, dopo qualche ora, gli consegnò le sue dimissioni.

In aula La storia si è conclusa ieri mattina dinanzi al gup Carla Giangamboni, che ha condannato l’imputato a dieci mesi di reclusione ( con pena sospesa) e al pagamento di 10 mila euro di provvisionale immediatamente esecutiva. Il pubblico ministero Mario Formisano aveva chiesto un anno di reclusione. La sentenza è arrivata al termine di un processo con rito abbreviato in cui però sono state sentite entrambe le parti in causa: con lui che continuava a negare di averla mai baciata contro la sua volontà e lei che, oltre alla versione dei fatti raccontata, ha offerto all’autorità giudiziaria anche una registrazione in cui loro due parlavano, fatta dalla donna qualche giorno dopo essere andata via.

I due L’uomo, difeso dall’avvocato Alessandro Vesi, si è sempre detto innocente nel periodo dell’indagine e del procedimento. La donna invece, assistita dall’avvocato Elena Messi, ha anche raccontato di come l’anno successivo rimase senza lavoro e, a causa dell’accaduto, dovette addirittura sospendere la rata del mutuo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!