Trasformano la propria abitazione in centrale di spaccio, arrestati marito e moglie - Tuttoggi.info

Trasformano la propria abitazione in centrale di spaccio, arrestati marito e moglie

Redazione

Trasformano la propria abitazione in centrale di spaccio, arrestati marito e moglie

La coppia si era ritagliata un'importante fetta nel mercato dell'eroina nel tifernate
Sab, 22/06/2019 - 10:45

Condividi su:


Dopo un’articolata operazione gli uomini del Commissariato di Polizia di Città di Castello hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emanata dal Gip del Tribunale di Perugia, nei confronti di due spacciatori, marito e moglie.

La donna, un’italiana 28enne e l’uomo, 38enne di origini tunisine, entrambi con precedenti, erano stati segnalati più volte a causa di attività sospette nei pressi della loro abitazione, poi rivelatasi una vera e propria centrale di spaccio. Le indagini hanno infatti scoperto che la coppia si era ritagliata un’importante fetta nel mercato dell’eroina nella zona del tifernate, assicurandosi una fitta rete di clienti, unitamente ai relativi proventi derivanti dall’attività di spaccio.

Grazie al provvedimento emanato dall’Autorità Giudiziaria, prontamente eseguito dagli uomini del Commissariato, è risultato possibile assicurare alla giustizia i due spacciatori i quali, al momento dell’esecuzione della misura, sono stati anche trovati in possesso di circa 10 grammi di eroina, una somma di circa 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, oltre a vario materiale per il peso ed il taglio delle dosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!