TRAGEDIA NEL TERAMANO: MUORE TRECENTO, LO SPOLETINO CAMPIONE DI CROSS NEI '90 - Tuttoggi.info

TRAGEDIA NEL TERAMANO: MUORE TRECENTO, LO SPOLETINO CAMPIONE DI CROSS NEI '90

Redazione

TRAGEDIA NEL TERAMANO: MUORE TRECENTO, LO SPOLETINO CAMPIONE DI CROSS NEI '90

Mar, 16/03/2010 - 18:26

Condividi su:


Se ne è andato nel sonno, stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. E' spirato così Eusebio Trecento, l'autotrasportatore di Cortaccione di Spoleto giunto all'alba di oggi a Bellante, cittadina del teramano, dove avrebbe dovuto consegnare del materiale ad una azienda del luogo. Parcheggiato il mezzo, Trecento, in attesa che la ditta aprisse il cancello, aveva deciso di schiacciare un sonnellino all'interno della sua cabina. Qualche ora dopo sono stati gli stessi addetti dell'azienda a rendersi conto della sua presenza all'interno del camion. La notizia della sua morte ha fatto presto il giro della città dove Eusebio, per tutti Sabino, 45 anni, era molto conosciuto per la passione per il motocross: lo sport nel quale si era distinto alla fine degli anni '90 conquistando prestigiosi trofei a livello interregionale e regionale. Lascia la moglie e una figlia ancora piccola. “Siamo sconvolti per questa tragedia, Trecento era uno sportivo nel senso più profondo del termine, leale e coraggioso, sempre pronto a darsi da fare per gli altri” hanno detto il presidente e il vice del Moto Club Spoleto, Sergio Pontelli e Daniele Cesaretti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!