Tragedia con giallo, scompare dopo incidente stradale | Ritrovato senza vita 24 ore dopo - Tuttoggi.info

Tragedia con giallo, scompare dopo incidente stradale | Ritrovato senza vita 24 ore dopo

Davide Baccarini

Tragedia con giallo, scompare dopo incidente stradale | Ritrovato senza vita 24 ore dopo

Mar, 27/12/2022 - 14:55

Condividi su:


La tragica scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, l'ipotesi sarebbe riconducibile ad un gesto volontario | Rimane il mistero dell'incidente autonomo il giorno di Natale, l'uomo si sarebbe dato alla fuga alla vista delle forze dell'ordine

Una tragedia che si tinge di giallo è avvenuta ieri pomeriggio, nel giorno di Santo Stefano, a Balanzano (Perugia), dove un 38enne, residente nell’eugubino, è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco.

Da quanto emerge, dopo il ritrovamento avvenuto anche con l’aiuto delle unità cinofile dei pompieri di Macerata, “la causa della morte – come riferito proprio dai vigili del fuoco, in loco insieme a carabinieri e medico legale – sarebbe riconducibile ad un gesto volontario”.

Ma il dettaglio che rende misteriosa la vicenda è che l’uomo, proprio 24 ore prima, nel giorno di Natale, avrebbe avuto un incidente stradale, subito dopo il quale si sarebbe pure dato alla fuga a piedi appena viste le forze dell’ordine, giunte sul luogo del sinistro per i rilievi di rito. C’è da sottolineare che il sinistro, a quanto si apprende, non avrebbe coinvolto altri mezzi o persone.

Da quel momento del 38enne si è persa ogni traccia, fino alla tragica scoperta dei cani molecolari 24 ore dopo a Balanzano, poco prima delle 20. I carabinieri stanno ora cercando di capire se sia stato proprio l’incidente del giorno prima ad aver indotto l’uomo all’eventuale gesto estremo, nonostante il sinistro, a quanto sembra, non abbia portato a particolari né tantomeno gravi conseguenze. Gli investigatori stanno infatti cercando di ricostruire proprio le ultime ore della vittima per far luce sull’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!