Torna Rock in June edizione 2012 - Tuttoggi.info

Torna Rock in June edizione 2012

Redazione

Torna Rock in June edizione 2012

Mar, 27/03/2012 - 11:34

Condividi su:


La 10° Edizione di “Rock in June”, è ormai in fase di avanzata programmazione. Le aspettative dei 37 gruppi, che hanno già aderito, non andranno certo deluse. L'evento è armai una manifestazione di carattere nazionale. Nata come momento di aggregazione di tante giovani Bands locali, prive anche del più modesto palcoscenico, ha invece trovato, nelle edizioni successive una sua collocazione specifica ed un ruolo di primissimo ordine, promuovendo ed evidenziando talenti nella musica leggera, pop e rock. L'iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente della Pro Loco San Venanzo di Spoleto, Paolo Sebastiani. La 10° edizione, oltre che un traguardo, è un'attesa ; un concentrato di aspettative che via via si sono concretizzate, fino a fare del progetto iniziale, la storia di dieci anni d'impegno del suo giovane creatore e di tutti i collaboratori interni e dell'associazione. La manifestazione si svolgerà anche quest'anno, presso il Verde Attrezzato di San Venanzo e avrà la durata di sei giorni, da lunedì 18 a sabato 23 giugno. Le prime cinque giornate saranno dedicate alle semifinali, prediligendo l'esibizione delle Bands che vengono da lontano, a ridosso della finale del 23 giugno, mentre le Bands locali e i cantanti della regione e di quelle limitrofe si esibiranno nei giorni antecedenti. Concomitante all'evento principale del concorso musicale, vi sarà come lo scorso anno un concorso di ballo, dove potranno esibirsi le varie scuole con orientamenti diversificati: danza moderna, classica, latino-americana etc.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!