Torna dalla messa e trova ladro in casa: arrestato dalla polizia, è uno spoletino di 26 anni - Tuttoggi.info

Torna dalla messa e trova ladro in casa: arrestato dalla polizia, è uno spoletino di 26 anni

Redazione

Torna dalla messa e trova ladro in casa: arrestato dalla polizia, è uno spoletino di 26 anni

Lun, 27/02/2012 - 15:01

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Spoleto hanno tratto in arresto un 26enne mentre stava cercando di fuggire dopo aver tentato un furto in un appartamento. E’ successo ieri mattina nella prima periferia della città del festival. Il proprietario stava rientrando dalla Messa quando ha notato che una porta-finestra del proprio appartamento era aperta: l’uomo è entrato dall’ingresso principale dell’abitazione e ha notato il ladro che si è dato quindi dato alla fuga. Immediato l’allarme al 113 che ha inviato una pattuglia sul posto. Gli agenti, coordinati dal vicequestore Francesca Peppicelli, grazie alla descrizione fornita dal proprietario dell’appartamento, hanno rintracciato di lì a poco il giovane. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, originario di Napoli ma da anni residente a Spoleto, che è stato così arrestato e denunciato per il possesso di un coltello a compasso con lama di 13 centimetri. Gli inquirenti hanno accertato che il giovane non ha fatto in tempo a rubare nulla dall’abitazione. Domani mattina il processo per direttissima.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!