"Torna con me o ti ammazzo con figli e fratello" | 45enne allontanato da casa finisce ai domiciliari - Tuttoggi.info

“Torna con me o ti ammazzo con figli e fratello” | 45enne allontanato da casa finisce ai domiciliari

Flavia Pagliochini

“Torna con me o ti ammazzo con figli e fratello” | 45enne allontanato da casa finisce ai domiciliari

Mer, 04/12/2024 - 11:33

Condividi su:


Ha minacciato la moglie, ma anche i figli e il cognato, di morte se la donna non fosse tornata con lui: ma anche dopo l’emissione di un allontanamento dalla casa familiare e di un divieto di avvicinamento, l’uomo ha continuato a minacciare l’ex compagna e per questo ora è finito ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico. Protagonista della vicenda un 45enne che tra l’altro, quando è stato rintracciato dai carabinieri per la notifica dei nuovi provvedimenti, è stato trovato in possesso anche di un cacciavite e di una dose di cocaina e alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente di guida, motivi per i quali è stato ulteriormente denunciato.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Bettona che hanno accertato che l’uomo, di origini albanesi, con condotte reiterate, avrebbe perseguitato e minacciato di morte la coniuge, anche in presenza dei figli minorenni. In particolare, animato da gelosia e non accettando la decisione della donna di allontanarsi da casa ed interrompere la relazione a causa dei suoi comportamenti, l’avrebbe ripetutamente controllata in maniera ossessiva, tartassandola di chiamate e messaggi anche in piena notte e, da ultimo, si sarebbe addirittura presentato al lavoro con una pistola che le avrebbe puntato contro, minacciandola di morte se non fosse tornata con lui entro 10 giorni.

Le minacce di morte venivano estese anche al fratello della donna, presso la cui abitazione erano stati accolti madre e figli. Solo a quel punto la donna decideva di denunciare i fatti. Conclusa l’attività investigativa e ricostruita compiutamente la vicenda la Procura, evidenziando la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza., ha chiesto l’applicazione di una misura cautelare. Il gip, sulla scorta degli elementi forniti e ritenuti gravi i numerosi atteggiamenti aggressivi dell’uomo, ha disposto nei suoi confronti i domiciliari e il braccialetto elettronico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!