Todi, Carabinieri arrestano due latitanti dell'operazione "Aladin" - Tuttoggi.info

Todi, Carabinieri arrestano due latitanti dell'operazione “Aladin”

Redazione

Todi, Carabinieri arrestano due latitanti dell'operazione “Aladin”

Sab, 18/05/2013 - 17:28

Condividi su:


Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Todi, impegnati nelle ricerche degli indagati dell’Operazione ”Aladin” resisi irreperibili la notte dello scorso 13 maggio, hanno localizzato, nel centro storico di Perugia ed arrestato altri due cittadini tunisini, colpiti dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nell’ambito della relativa inchiesta giudiziaria.

Si tratta di Y.I. di 37 anni e H.C., di 35 anni, entrambi regolari e disoccupati, già conosciuti alle forze dell’ordine.

Il primo dovrà rispondere dei delitti di cui agli art. 74 e 73 del D.P.R. 309/90 ossia associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e spaccio delle medesime sostanze; il secondo, invece, risponderà solo dell’accusa di detenzione e spaccio di droga.

I due arrestati, dopo le formalità del caso, sono stati tradotti nel carcere di Perugia. Continuano le ricerche degli altri indagati sottrattisi all’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!