In occasione del Festival dei Due Mondi, venerdì 26 giugno riapre i battenti l’ex Rocca Bar, in Piazza Campello a Spoleto. Un rinnovamento a partire dal nome che non sarà più Rocca Bar ma The Roof Garden, aperto dal venerdì alla domenica dalle ore 18:00. Il locale si propone come punto d’incontro fra tradizione e sperimentazione, scoprendo il gusto dei sapori tipici del nostro territorio attraverso prodotti selezionati presenti nella zona di Spoleto.
Si potrà degustare vini ed assaporare prodotti di qualità, il tutto accompagnato da un’ottima musica. La programmazione del locale è composta da performance live e DJ set, sostenendo progetti di ricerca, di sperimentazione dei nuovi linguaggi nel campo musicale e mixando anche sonorità dal sapore new wave anni 80. Il programma è stato pensato per offrire intrattenimento in armonia con la location, che sarà attraversata da un pubblico variopinto, dall’appassionato di musica elettronica al semplice curioso. The roof garden cerca di creare un punto di riferimento e d’incontro durante il perido del Festival.
Gli eventi saranno prodotti anche in collaborazione con alcune tra le realtà più attive in città. Appuntamento dunque per tutti, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 26 giugno, al del The Roof Garden.