Tesei vs Proietti, questa volta il confronto sui temi dell'agricoltura

Tesei vs Proietti, questa volta il confronto sui temi dell’agricoltura

Redazione

Tesei vs Proietti, questa volta il confronto sui temi dell’agricoltura

Le candidate del centrodestra e del centrosinistra all'assemblea di Confagricoltura Umbria
Lun, 28/10/2024 - 12:42

Condividi su:


Ancora un confronto tra Donatella Tesei e Stefania Proietti, le due candidate (rispettivamente per il centrodestra e per il centrosinistra) più accreditate per la carica di governatrice umbra per i prossimi 5 anni.

Questa volta suo temi dell’agricoltura, con l’invito all’assemblea generale di Confagricoltura Umbria in programma oggi, lunedì 28 ottobre a Perugia (Hotel Giò Wine, via R. D’Andreotto 19). Assemblea a cui dalle 17 proseguirà l’incontro pubblico dal titolo “L’agricoltura è impresa”, con le domande alle due candidate, alle quali sarà anche consegnato un documento con le proposte del mondo agricolo alla politica.

Il confronto sarà anticipato dai saluti e dall’introduzione al dibattito di Fabio Rossi, presidente Confagricoltura Umbria. A seguire, prima delle due candidate, l’intervento tecnico di Francesca Todisco del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia.

I lavori dell’assemblea saranno conclusi da Massimiliano Giansanti, presidente nazionale di Confagricoltura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!