Terremoto, sopralluogo al Curi: rinviata la partita Perugia - Reggina

Terremoto, sopralluogo al Curi: rinviata la partita Perugia – Reggina

Massimo Sbardella

Terremoto, sopralluogo al Curi: rinviata la partita Perugia – Reggina

Ven, 10/03/2023 - 16:12

Condividi su:


Anche se non sono state evidenziate lesioni dopo le scosse di giovedì, il perdurare dello sciame sismico potrebbe creare situazioni di rischio

Lo sciame sismico che sta investendo il nord dell’Umbria da giovedì pomeriggio, con epicentro nella zona di Umbertide, ha indotto le autorità a rinviare la partita di Serie B tra Perugia e Reggina, in programma sabato alle ore 14.

Nella giornata di oggi, venerdì, sono state effettuate verifiche nelle due Curve e in Tribuna Ovest (la Gradinata è chiusa per inagibilità). I controlli non avrebbero evidenziato problemi strutturali legati alle scosse, ma il perdurare dello sciame sismico potrebbe generare panico, in caso di un sisma durante la partita.

Da qui le valutazioni della Prefettura, pronta a decretare il rinvio della partita. Si attende a momenti l’ufficialità con l’ordinanza. La squadra ospite, a cui è stata comunicata la decisione, sta già organizzando il rientro a Reggio Calabria.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!