Ternipan, Marco Serafini è il nuovo presidente della coop - Tuttoggi.info

Ternipan, Marco Serafini è il nuovo presidente della coop

Redazione

Ternipan, Marco Serafini è il nuovo presidente della coop

Prosegue l’azione di rilancio dello storico marchio “Interpan”
Lun, 09/09/2019 - 18:24

Condividi su:


Marco Serafini è il nuovo presidente di Ternipan Società Cooperativa, la società costituita dagli ex dipendenti del Gruppo Novelli che si è aggiudicata l’affitto del ramo d’azienda “panificazione” dello stabilimento di Amelia.

Marco Serafini, già vice presidente della Cooperativa, subentra ad Emiliano Cariani, il quale ha rassegnato le proprie dimissioni per ragioni esclusivamente personali. Serafini sarà supportato da Marco Giuseppini, in qualità di Vice Presidente, e dall’altro Consigliere Francesco Fabrizi.

Serafini, così come gli altri due amministratori, ha partecipato a tutte le fasi preliminari che hanno condotto alla costituzione di Ternipan Società Cooperativa. Gli attuali amministratori, quindi, rappresentano la piena continuità dell’ambizioso progetto, essendo stati soci fondatori della cooperativa ed avendone seguito costantemente tutte le fasi progettuali: con lui e l’intero consiglio di amministrazione prosegue, dunque, l’azione di rilancio dello storico marchio “Interpan”.

Il rinnovato organo amministrativo sta incontrando tutti i soci ed i dipendenti della Cooperativa, nelle more della prossima convocazione dell’Assemblea, per ratificare il nuovo assetto della governance. “L’occasioneha detto Serafinisarà utile per operare un check dei primi mesi di attività della Cooperativa e condividere con tutti i soci, i dipendenti, Confcooperative Umbria ed i soggetti finanziatori – CFI e Fondosviluppo – il piano industriale approntato in sede di avvio dell’iniziativa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!