Terni, uomo e donna si prendono a calci e pugni per scooter rubato - Tuttoggi

Terni, uomo e donna si prendono a calci e pugni per scooter rubato

Luca Biribanti

Terni, uomo e donna si prendono a calci e pugni per scooter rubato

Mar, 16/08/2022 - 14:11

Condividi su:


Terni, rissa in strada tra uomo e donna per uno scooter rubato. Calci e pugni dopo violenta lite. Indagini della Polizia di Stato

Nei giorni scorso la Squadra Volante di Terni è intervenuta per una violenta lite in strada, in seguito alla quale un uomo e una donna (entrambi senza fissa dimora) avevano iniziato a predersi a calci e pugni. Giunti sul posto l’uomo si era già dileguato, mentre la donna aveva rifiutato le cure del Pronto Soccorso.

Denuncia in Questura

Il giorno seguente la donna si è recata in Questura per sporgere denuncia e ha riferito agli agenti che la colluttazione era avvenuta per l’utilizzo di uno scooter che era in disposizione all’uomo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, infatti, si trattava di un scooter che era stata rubato alla donna il pomeriggio precedente ai fatti e che l’uomo aveva ricevuto in prestito da un suo amico.

Scooter rubato

Secondo quanto accertato dagli agenti la Polizia era già impegnata nelle ricerche dello scooter rubato. Una Volante, infatti, nella giornata di domenica 14 agosto, aveva fermato un uomo in sella allo scooter rubato; l’uomo è stato dunque indagato per ricettazione in concorso con un cittadino rumeno, presunto complice del furto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!