Terni, ubriaco urina su finestrino di auto con a bordo mamma e figlio - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco urina su finestrino di auto con a bordo mamma e figlio

Redazione

Terni, ubriaco urina su finestrino di auto con a bordo mamma e figlio

Mar, 25/02/2014 - 12:43

Condividi su:


Lu. Bi.

Tutto vestito di nero, con un cappello scuro in testa, ha iniziato a prendere a calci un'auto che stava rientrando in un albergo della città. A bordo del mezzo c'erano madre e figlio che stavano aspettando l'apertura del cancello automatico della struttura. Terrorizzati da quanto stava accadendo, gli occupanti del veicolo hanno pure dovuto subire l'atto osceno dell'uomo che nel frattempo si era abbassato i pantaloni urinando sul finestrino dell'auto. Sconvolta, la donna si è precipitata nel parcheggio, dove l'aspettava il compagno che, insieme al portiere dell'albergo, ha cercato di fermare il malintenzionato, senza riuscirci. È scattato dunque l'allarme al 113 e una pattuglia della volante, dopo aver raccolto un identikit dell'uomo, lo ha rintracciato dopo qualche minuto in Viale della Stazione. Dagli accertamenti gli agenti hanno verificato che si tratta di un 41enne di nazionalità peruviana, regolare col permesso di soggiorno, senza fissa dimora, in stato di ebbrezza al momento del fermo. L'uomo non riusciva a tenersi in piedi e urlava frasi ingiuriose. Dopo essere stato riconosciuto dalla vittima, l'uomo è stato denunciato per atti osceni.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!