Terni, ubriaco prende a calci e pugni agenti Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco prende a calci e pugni agenti Polizia

Redazione

Terni, ubriaco prende a calci e pugni agenti Polizia

Mer, 16/04/2014 - 14:14

Condividi su:


Un cittadino marocchino di 35 anni, regolare in Italia, residente ad Otricoli ma di fatto senza fissa dimora, è stato arrestato questa mattina all’alba dalla Squadra Volante per resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato denunciato per molestie ed ubriachezza manifesta.
Poco dopo le 5:00, il titolare di un forno in via Porta San Giovanni ha richiesto l’intervento della Polizia perché uno straniero ubriaco stava cercando in tutti i modi di entrare nel negozio per comprare un panino, colpendo con calci e pugni la vetrina. Il fornaio, che aveva riconosciuto nell’uomo lo stesso che alcuni giorni prima gli aveva causato dei problemi nel negozio proprio a causa del suo stato di ebbrezza, non lo ha lasciato entrare e lo straniero ha reagito insultandolo, spintonandolo e sputandogli contro.
Gli agenti sono arrivati subito e quando l’uomo li ha visti si è scagliato anche contro di loro, prendendoli a calci e a pugni e poi gettandosi a terra, rotolandosi continuamente per non farsi arrestare. Alla fine è stato immobilizzato e portato in questura. Dal controllo in banca dati sono emersi numerosissimi precedenti penali: furto in abitazione, molestie alle persone, danneggiamento aggravato e ubriachezza in luogo pubblico; inoltre è risultato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Su disposizione del Pubblico Ministero, Raffaele Pesiri, è stato arrestato e richiuso nelle celle di sicurezza della questura in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!