Terni, spaccio e rissa fuori da discoteca | Cittadino straniero pericoloso espulso dall'Italia - Tuttoggi.info

Terni, spaccio e rissa fuori da discoteca | Cittadino straniero pericoloso espulso dall’Italia

Redazione

Terni, spaccio e rissa fuori da discoteca | Cittadino straniero pericoloso espulso dall’Italia

Operazione della Polizia di Stato di Terni
Mar, 28/08/2018 - 12:30

Condividi su:


Cittadino tunisino, 30 anni, irregolare, pluripregiudicato e con una grande voglia di rimanere a Terni, nonostante le cinque espulsioni (anche da Rieti), un rimpatrio in Tunisia, il tentativo fallito – grazie alla Polizia di Stato ternana – di contrarre matrimonio con un’italiana e in, precedenza, anche una fuga rocambolesca dal Centro di Permanenza e Rimpatrio di Bari.

Arrivato in Italia più di 10 anni fa, si era lasciato scadere un regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Rimini e nel 2014 era arrivato a Terni, dove si era subito fatto notare dagli agenti che lo avevano denunciato più volte per spaccio di sostanze stupefacenti e per rissa.

Dopo poco la prima espulsione per pericolosità sociale, ma l’uomo non aveva mai lasciato il Territorio Nazionale, spostandosi fra Terni e Rieti per eludere i controlli.

Domenica notte, l’epilogo della sua permanenza in Italia, quando è stato coinvolto in una rissa all’esterno di una discoteca del centro. Ieri, all’uscita dell’ospedale, ad attenderlo c’era la Polizia di Stato che lo ha accompagnato al CPR di Brindisi per il definitivo rimpatrio nel suo Paese di origine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!