Terni, spaccio di cocaina verso Cesi: 2 arresti - Tuttoggi.info

Terni, spaccio di cocaina verso Cesi: 2 arresti

Redazione

Terni, spaccio di cocaina verso Cesi: 2 arresti

Lun, 04/03/2024 - 13:15

Condividi su:


Spaccio di cocaina nelle campagne intorno Cesi: fermati un giovane e un uomo di Rieti: in auto 56 gr. di coca

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio coordinate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni alla guida del Colonnello Mauro Marzo, è stata eseguita un’attività a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, conclusasi con l’arresto di due uomini. Le Fiamme Gialle del Gruppo di Terni, nella notte tra venerdì e sabato scorso, nel corso di un servizio notturno del controllo del territorio nelle campagne di Cesi, hanno notato i movimenti sospetti di un soggetto a bordo di un’autovettura, il quale, dopo aver spento i fari, ha imboccato un viottolo che portava verso la montagna. Dopo poco la vettura è tornata indietro e ai militari non è sfuggito il fatto che ci fosse un passeggero a bordo.

Cocaina in auto, 2 arresti per spaccio

Scattato subito l’intervento dei Finanzieri, sono stati identificati il conducente, residente nel reatino, e il passeggero, un ventenne senza fissa dimora di origini marocchine. Dall’ispezione del veicolo è stato rinvenuto, sotto il sedile lato passeggero, un involucro contenente 56 grammi di cocaina. Informato dei fatti il Pubblico Ministero di turno, è quindi scattato immediatamente l’arresto per i due uomini, con il conseguente sequestro di quanto rinvenuto. Entrambi sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo che è avvenuta nel primo pomeriggio di sabato. All’esito del giudizio direttissimo è stato disposto: per il cittadino straniero, il divieto di dimora nella provincia di Terni, mentre per il soggetto italiano, l’obbligo di presentazione alla P.G. per tre volte a settimana, il divieto di allontanarsi dall’abitazione dalle 20 alle 07 di ogni giorno e l’obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!