Terni, scuola in lutto | Si è spenta la professoressa Paola Rossi - Tuttoggi

Terni, scuola in lutto | Si è spenta la professoressa Paola Rossi

Sara Fratepietro

Terni, scuola in lutto | Si è spenta la professoressa Paola Rossi

Il dolore dell'assessore Alessandrini "Una grande perdita per la scuola"
Dom, 15/09/2019 - 19:45

Condividi su:


Non ce l’ha fatta a superare una malattia che era stata scoperta da qualche tempo; la professoressa Paola Rossi dei licei scientifici Galilei e Donatelli di Terni si è spenta dopo aver lottato contro il male. Una perdita che sconvolge tutta la comunità scolastica e lascia colleghi e studenti nel più profondo sconforto. Amata da tutti, stimatissima in città, e sempre con un sorriso per chi le si rivolgeva.

”Una grande perdita per la scuola e la comunitàcommenta con dolore l’assessore alla scuola Valeria Alessandrini a TO ci mancheranno la sua professionalità, umanità e competenza. Mi unisco al dolore dei cari e la ringrazio per tutto ciò che ha dato e continuerà a dare grazie ai suoi insegnamenti che rimarranno nei cuori di tutti”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!