Terni, rissa tra ubriachi in centro | E' la terza in pochi giorni - Tuttoggi.info

Terni, rissa tra ubriachi in centro | E’ la terza in pochi giorni

Redazione

Terni, rissa tra ubriachi in centro | E’ la terza in pochi giorni

Polizia di Stato e Carabinieri sul posto
Mer, 09/08/2017 - 14:13

Condividi su:


Dopo la maxirissa che ha visto coinvolte circa 50 persone e la chiusura del bar di Via Carrara, dopo la rissa con accoltellamento dei giorni scorsi, tra la notte e la mattina di oggi, si è verificata un’altra rissa in via Angeloni. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che a urlare e a picchiarsi in strada siano stati cittadini di origine nordafricana, per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri e della Polizia di Stato, prontamente intervenuti sul posto.

Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine i contendenti si erano in gran parte dispersi, ma quelli rimasti erano visibilmente sotto l’effetto dell’alcol. L’allarme è stato dato da alcuni residenti che, svegliati dalle urla, hanno allertato spaventati le forze dell’ordine.

Oltre alle botte, anche cocci di bottiglia utilizzati come armi atte a offendere e sembra che ci siano stati anche feriti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!