Terni-Rieti, viceministro 'inaugura' cantiere bretella "Pronta in estate" - Tuttoggi.info

Terni-Rieti, viceministro ‘inaugura’ cantiere bretella “Pronta in estate”

Redazione

Terni-Rieti, viceministro ‘inaugura’ cantiere bretella “Pronta in estate”

Il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri ha raggiunto il confine fra Lazio ed Umbria per presenziare all’inizio dei lavori
Gio, 13/02/2020 - 13:26

Condividi su:


Il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri ha raggiunto il confine fra Lazio ed Umbria per presenziare all’inizio dei lavori del cantiere Ircop nel tratto di strada umbro della Terni-Rieti. Da anni i lavori erano fermi e grazie all’impegno del Governo, con la collaborazione di Anas e dell’azienda Ircop, oggi si è data una risposta concreta alla popolazione locale da anni limitata nella viabilità.
Il cantiere della superstrada era stato al centro di una visita del Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, Giancarlo Cancelleri nel mese di ottobre, dove lo stesso aveva promesso un impegno teso a portare risultati concreti in pochi mesi. Oggi il grande risultato, l’inizio dei lavori e una nuova promessa: l’inaugurazione del tratto stradale entro l’estate.
“Individuato il problema, con anas e Ircop, mi sono subito attivato per trovare una soluzione. L’obbiettivo – spiega Cancelleri – era condiviso da tutti: avviare nuovamente i lavori e consegnare l’infrastruttura completa al territorio. Oggi è una grande soddisfazione vedere il cantiere di nuovo vivace e il prossimo appuntamento è per questa estate, quando la superstrada sarà aperta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!