Terni, rapinano 13enne e postano il video sui social: denunciati tre giovanissimi - Tuttoggi.info

Terni, rapinano 13enne e postano il video sui social: denunciati tre giovanissimi

Redazione

Terni, rapinano 13enne e postano il video sui social: denunciati tre giovanissimi

Ven, 23/02/2024 - 15:15

Condividi su:


Tre minori denunciati dai Carabinieri per rapina in concorso. Avevano accerchiato e derubato un 13enne di 20 euro custoditi nella cover del telefono

Hanno aggredito un ragazzino di 13 anni per rubargli 20 euro custodite all’interno della cover del cellulare e poi hanno postato il video dell’aggressione sui social network: è scattata così la denuncia per 3 ragazzi di un’età compresa tra i 14 e i 16 anni, che sono stati denunciati dai Carabinieri di Terni per rapina in concorso. I fatti risalgono al mese di gennaio, quando il 13enne si è presentato con i propri genitori al comando provinciale dei Carabinieri di via Radice per sporgere una querela-denuncia nei confronti dei tre giovanissimi che, in una via del centro, lo avevano accerchiato e rapinato. La vittima conosceva di vista i propri aggressori ed è riuscito a fornire le generalità ai militari che, dopo una breve indagine, hanno trovato online un video registrato da uno dei rapinatori e postato su un social network: da questo non è poi stato difficile rintracciare i 3 giovani che sono stati riconosciuti dal 13enne. Sulla scorta degli elementi raccolti per i tre è così scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura Minorile ed il successivo sequestro dei telefoni cellulari disposto dalla stessa autorità giudiziaria a fronte delle perquisizioni delegate nei confronti dei minori indagati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!