Terni, principio d'incendio nel centro commerciale: situazione tornata alla normalità | Foto

Terni, principio d’incendio nel centro commerciale: situazione tornata alla normalità | Foto

Redazione

Terni, principio d’incendio nel centro commerciale: situazione tornata alla normalità | Foto

Lun, 30/01/2023 - 12:05

Condividi su:


Allarme al centro commerciale dopo un principio di incendio in un negozio. Chiusa parte delle attività commerciali del "Pianeta"

Principio d’incendio all’interno di un negozio del centro commerciale “Cospea” a Terni e scatta la chiusura temporanea di una parte dei negozi. L’allarme all’interno del “Pianeta” è scattato a metà della mattinata di lunedì, partito – a quanto trapela – dal negozio “Piazza Italia”.

Alcuni dei negozi limitrofi, come parte del centro commerciale, sono stati chiusi. La galleria commerciale rimane comunque aperta per il passaggio. In tutto il “Pianeta” si avverte un forte odore di bruciato. Non risultano al momento ripercussioni invece nel limitrofo “Cospea Village”.

Secondo le prime informazioni, l’incendio è partito da un negozio dove sono in corso dei lavori ed avrebbe interessato dei cartoni, venendo prontamente spento ma con ripercussioni per il locale e la chiusura di quelli vicini per questioni di sicurezza. Transennata anche la parte esterna del centro commerciale all’altezza dell’attività commerciale interessata.

Nel primo pomeriggio i negozi hanno riaperto tutti e la situazione è tornata alla normalità.

ultimo aggiornamento alle ore 18

[di Alessia Marchetti]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!