Terni, pauroso incidente in Via Trieste. Bimba sbalzata dal seggiolino, ferita anche la nonna - Tuttoggi.info

Terni, pauroso incidente in Via Trieste. Bimba sbalzata dal seggiolino, ferita anche la nonna

Redazione

Terni, pauroso incidente in Via Trieste. Bimba sbalzata dal seggiolino, ferita anche la nonna

Gio, 21/06/2012 - 22:21

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 00.30 del 22/06 – Fortunatamente le condizioni della piccola di 4 anni non sono gravi. A quanto è stato possibile apprendere sembra che la bimba abbia riportato 'soltanto' un trauma cranico-facciale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo essere stata sottoposta agli accertamenti del caso dal personale medico è stata ricoverata nel reparto di pediatria del Santa Maria.

————————————

Un pauroso incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo Viale Trieste. Coinvolte una Bmw e una Panda, guidate rispettivamente da una donna ternana e da una nonna che trasportava la sua nipotina sul seggiolino. Lo schianto è stato devastante, la Bmw scendeva da Via Trieste verso il centro di Terni, mentre la Panda sopraggiungeva da Via Mozzoni. Purtroppo a destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni della piccola che è stata sbalzata fuori dall'auto dal seggiolino dove era sistemata. Subito sono arrivati i soccorsi, grazie al fatto che l'ospedale si trova a pochi metri di distanza dal luogo del sinistro. Anche le donne sono rimaste ferite, ma in modo non grave

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!