Terni, paura per 90enne che camminava vicino a binari | Moto del treno la scaraventa a terra - Tuttoggi.info

Terni, paura per 90enne che camminava vicino a binari | Moto del treno la scaraventa a terra

Redazione

Terni, paura per 90enne che camminava vicino a binari | Moto del treno la scaraventa a terra

La donna è stata scaraventata in un dirupo dal passaggio di un treno mentre camminava lungo i binari. Soccorsa da Vigili del Fuoco e 118
Ven, 20/12/2019 - 20:41

Condividi su:


Un’anziana di 90 anni è stata protagonista di un brutto incidente nella sera di oggi. Secondo quanto è stato possibile apprendere, la donna, residente in una casa di riposo di Marmore, stava camminando vicino ai binari del paese ternano, non rendendosi conto che un convoglio stava sopraggiungendo alle sue spalle.

Fortunatamente l’anziana era abbastanza lontana dai binari per non essere investita, ma il passaggio del treno ha creato uno spostamento d’aria che l’ha scaraventata a terra.

La donna è caduta precipitosamente in un dirupo non riuscendo più a risalire per le ferite riportate.

Subito è scattato l’allarme al 118 e ai Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto. Dopo aver raggiunto la malcapitata, l’hanno messo in sicurezza e e riportata in salvo, per poi consegnarla al personale sanitario del 118 che l’ha trasferita al Pronto Soccorso del Santa Maria per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!