Terni-Orte, uomo arrestato dopo essersi reso irreperebile ad una condanna - Tuttoggi.info

Terni-Orte, uomo arrestato dopo essersi reso irreperebile ad una condanna

Redazione

Terni-Orte, uomo arrestato dopo essersi reso irreperebile ad una condanna

Mer, 23/03/2022 - 16:18

Condividi su:


L'uomo era stato condannato a 6 mesi di reclusione e ad una ammenda di 6 mila euro con relativa sospensione dalla guida per 2 anni

Continua l’attività di controllo e prevenzione della Polizia di Stato lungo le grandi arterie che attraversano la provincia di Terni. Gli agenti della Polizia Stradale di Terni nei giorni scorsi, hanno proceduto al controllo di un veicolo che transitava sul raccordo Terni-Orte, al fine di verificare la regolarità del mezzo e dei suoi passeggeri.

Uomo colpito da ordine di custodia cautelare

Il nervosismo del passeggero non è sfuggito ai poliziotti, che mettendo in atto le ordinarie procedure di controllo hanno scoperto che sull’uomo gravava un ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica nel gennaio 2017.

Irreperibile

L’uomo di circa sessant’anni, dopo essere stato riconosciuto colpevole per guida in stato di ebbrezza, con sentenza passata in giudicato nel 2015, era stato condannato a 6 mesi di reclusione e ad una ammenda di 6 mila euro con relativa sospensione dalla guida per 2 anni, ma lo stesso si era reso irreperibile e pertanto era stato emesso un ordine di carcerazione.

Arresto

Accompagnato presso gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Terni per gli accertamenti di rito l’uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale. Il conducente del veicolo invece, in regola con le norme del codice della strada ha proseguito il viaggio in solitaria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!