Nel corso della mattinata odierna militari del NORM – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Terni hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione illegale di munizioni, e segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti, un operaio ventisettenne campano incensurato residente a Terni, C.N.
L’operazione è stata condotta nell’ambito di specifici servizi volti alla repressione di reati inerenti lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti. Nel corso di uno di questi il soggetto è stato perquisito e trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Pertanto i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione, ove hanno rinvenuto 5 cartucce calibro 7.65, illegalmente detenute.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, e il giovane dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per la detenzione illegale delle munizioni, mentre per il possesso della sostanza stupefacente sarà aperto nei suoi confronti un procedimento amministrativo presso la locale Prefettura.
Terni, operaio deteneva illegalmente hashish e cartucce calibro 7,65. Denunciato dai Carabinieri
Gio, 12/01/2012 - 12:47