Terni, morto dopo rinvio intervento | Ospedale risponde a querela "Chiariremo" -

Terni, morto dopo rinvio intervento | Ospedale risponde a querela “Chiariremo”

Redazione

Terni, morto dopo rinvio intervento | Ospedale risponde a querela “Chiariremo”

Mar, 05/01/2021 - 11:06

Condividi su:


L'azienda ospedaliera ha risposto alle 'accuse' lanciate dall'avvocato Massimo Longarini, referente territoriale dell'associazione Codici

La ‘denuncia’ della morte di Mario Luongo, l’82enne deceduto dopo il rinvio di un intervento ‘salvavita’, e la decisione dei famigliari di sporgere querela contro il servizio sanitario ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica e fatto molto discutere.

Dubbi

La dettagliata e circostanziata ricostruzione dell’avvocato Massimo Longarini, referente territoriale dell’Associazione Codici, delle circostanze della morte di Mario Luongo ha posto una serie di interrogativi sulla gestione delle attività dell’ospedale di Terni in piena emergenza Covid.

Risponde l’ospedale

In merito alle notizie diffuse dall’Associazione Codici, la direzione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria spiega, tramite una che: “È nell’interesse della comunità ospedaliera, così come di quella cittadina, chiarire quanto accaduto e, vista la querela presentata, verrà fatto nelle sedi predisposte”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!