Terni, morto dopo rinvio intervento | Ospedale risponde a querela "Chiariremo" - Tuttoggi.info

Terni, morto dopo rinvio intervento | Ospedale risponde a querela “Chiariremo”

Redazione

Terni, morto dopo rinvio intervento | Ospedale risponde a querela “Chiariremo”

Mar, 05/01/2021 - 11:06

Condividi su:


L'azienda ospedaliera ha risposto alle 'accuse' lanciate dall'avvocato Massimo Longarini, referente territoriale dell'associazione Codici

La ‘denuncia’ della morte di Mario Luongo, l’82enne deceduto dopo il rinvio di un intervento ‘salvavita’, e la decisione dei famigliari di sporgere querela contro il servizio sanitario ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica e fatto molto discutere.

Dubbi

La dettagliata e circostanziata ricostruzione dell’avvocato Massimo Longarini, referente territoriale dell’Associazione Codici, delle circostanze della morte di Mario Luongo ha posto una serie di interrogativi sulla gestione delle attività dell’ospedale di Terni in piena emergenza Covid.

Risponde l’ospedale

In merito alle notizie diffuse dall’Associazione Codici, la direzione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria spiega, tramite una che: “È nell’interesse della comunità ospedaliera, così come di quella cittadina, chiarire quanto accaduto e, vista la querela presentata, verrà fatto nelle sedi predisposte”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!