Terni, manette sotto l'albero | 3 arresti tra il 24 e il 25 dicembre - Tuttoggi.info

Terni, manette sotto l’albero | 3 arresti tra il 24 e il 25 dicembre

Redazione

Terni, manette sotto l’albero | 3 arresti tra il 24 e il 25 dicembre

Carabinieri passano al setaccio la provincia
Mer, 26/12/2018 - 10:26

Condividi su:


Il 24 e il 25 dicembre i Carabinieri delle Stazioni di Narni Scalo e di Giove e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Amelia, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio intensificati nel periodo natalizio, hanno tratto in arresto tre persone: due giovani in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un cittadino marocchino in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa nel 2017 dal Gip del Tribunale di Roma.

I militari delle Stazioni di Narni Scalo e Giove, nel corso dei citati servizi, hanno controllato un giovane 20enne di origine romene. Il ragazzo, sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare presso la sua abitazione di Giove, veniva trovato in possesso di 250 gr di hashish, un grammo di ecstasy, un bilancino di precisione e 160 euro provento dell’attività di spaccio.

A seguito di una seconda perquisizione domiciliare in una casa di Terni, i militari ,all’interno dell’abitazione di un giovane 19enne di origine bulgare collegato al ragazzo bulgaro, gr 80 di marijuana ed un bilancino di precisione.

I due giovani sono stati tratti in arresto e tradotti presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi 26 dicembre.

Nella notte di Natale i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno rintracciato e tratto in arresto un 31enne marocchino, ricercato dal 2017 in quanto destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Roma poiché ritenuto a capo di un sodalizio dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno individuato il latitante all’interno di un’abitazione nel centro di Attigliano. Il malvivente, alla vista dei militari, tentava la fuga attraverso la finestra del bagno dello stabile ma è stato bloccatoi. L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Terni a disposizione dell’A.G..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!