Terni, malore improvviso in casa: muore 24enne - Tuttoggi.info

Terni, malore improvviso in casa: muore 24enne

Redazione

Terni, malore improvviso in casa: muore 24enne

Mer, 16/06/2021 - 23:03

Condividi su:


Un giovane di 24 anni è stato infatti trovato morto nella sua abitazione dai familiari. Il ragazzo sarebbe stato stroncato da un malore

Tragedia nella giornata di mercoledì 16 giugno a Terni. Un giovane di 24 anni, Lorenzo Scorteccia, è stato infatti trovato morto nella sua abitazione dai familiari. Il ragazzo sarebbe stato stroncato da un malore.

Il decesso sarebbe avvenuto nel pomeriggio in un’abitazione di Borgo Bovio. Il 24enne stamattina si era regolarmente recato al lavoro, poi il rientro a casa. Qui sarebbe stato colto da malore. A trovarlo ormai privo di vita i familiari una volta rientrati. Nonostante l’intervento del 118, per il giovane ternano – molto conosciuto nel mondo calcistico e nell’ambiente dei tifosi della Ternana – non c’è stato più nulla da fare.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, anche se non ci sarebbero dubbi che a causare il decesso sia stato un malore improvviso.

Grande lo sconforto che la notizia della morte del 24enne, molto conosciuto in ambito sportivo, giocatore di calcio, sta provocando nella comunità ternana.

(ultimo aggiornamento ore 8 del 17 giugno)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!