Terni, lite e rissa a colpi di bottiglia davanti al camposcuola finiscono nel sangue - Tuttoggi.info

Terni, lite e rissa a colpi di bottiglia davanti al camposcuola finiscono nel sangue

Luca Biribanti

Terni, lite e rissa a colpi di bottiglia davanti al camposcuola finiscono nel sangue

118 e Carabinieri sul posto
Gio, 15/03/2018 - 13:41

Condividi su:


Una violenta lite tra due uomini è presto degenerata in rissa, con tanto di bottiglie rotte usate come armi. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto due cittadini stranieri ad affrontarsi in un ‘duello’ sanguinoso, finito col ferimento di entrambi; sono i Carabinieri della Stazione di Terni a indagare sul fatto che ha avuto luogo a Piazza Atleti Azzurri d’Italia, intorno alle 13.00 di oggi.

Alla scena hanno assistito numerosi cittadini che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Dalle urla iniziali, sembra scoppiate improvvisamente davanti agli impianti sportivi del “Casagrande”,  i due si sono presto armati di bottiglie che hanno rotto per renderle armi taglienti.

Proprio dai fendenti che si sono scambiati è scaturita una grave ferita alla mano a uno dei due che è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso da un equipaggio del 118. Anche l’altro uomo, più giovane, ha riportato ferite meno gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!