Terni, Latini e il puzzle assessori | Si definisce la squadra | Giovedì giuramento - Tuttoggi.info

Terni, Latini e il puzzle assessori | Si definisce la squadra | Giovedì giuramento

Luca Biribanti

Terni, Latini e il puzzle assessori | Si definisce la squadra | Giovedì giuramento

Il giornalista Andrea Giuli vicesindaco e con delega alla Cultura
Mar, 10/07/2018 - 19:40

Condividi su:


Ore frenetiche per chiudere la squadra di giunta che sarà al governo della città; il sindaco Leonardo Latini, che dopodomani giurerà nella sala consiliare di Palazzo Spada e presenterà gli assessori, sta definendo le ultime operazioni per arrivare finalmente alla chiusura del cerchio.

Nelle ultime ore, manca ancora l’ufficialità, sembra aver preso prepotenetemente quota il giornalista Andrea Giuli, al quale potrebbe andare la carica di vicesindaco con delega alla Cultura.

Qualora la notizia fosse confermata, per lo scontento di Marco Celestino Cecconi che dovrà ‘accontentarsi’ delle deleghe a Sport, Turismo e Commercio, si profilerebbe dunque una giunta con 9 assessori, 5 in quota Lega, 2 per Forza Italia e 2 per Fratelli d’Italia.

Quasi certa la delega ai Lavori Pubblici per Enrico Melasecche, mentre Valeria Alessandrini (professoressa) potrebbe avere la delega alla Scuola.

Forza Italia dovrebbe avere le deleghe alle Politiche Sociali e all’Ambiente, rispettivamente con Stefano Fatale e Sonia Bertocco, con l’esclusione di Francesco Maria Ferranti. Oltre a Cecconi, Fratelli d’italia potrebbe avere in Elena Proietti il secondo assessore.

Ancora da svelare, invece, il nome di un ulteriore assessore, un tecnico non originario di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!