Terni, iniziata distribuzione buoni alimentari - Tuttoggi.info

Terni, iniziata distribuzione buoni alimentari

Redazione

Terni, iniziata distribuzione buoni alimentari

Dalla pubblicazione dell'avviso sono già oltre 1000 le domande pervenute ai servizi sociali
Gio, 09/04/2020 - 18:45

Condividi su:


La direzione welfare dell’assessorato comunale ai servizi sociali ha iniziato stamattina, come previsto, la consegna dei primi bonus alimentari.
Grazie alla collaborazione della Guardia Nazionale Ambientale, riconosciute come pubblici ufficiali, sono state consegnate a domicilio, nel rispetto della riservatezza, le prime 126 buste contenenti i bonus per altrettante famiglie che li avevano richiesti.

Dalla pubblicazione dell’avviso sono già oltre 1000 le domande pervenute ai servizi sociali che le stanno esaminando, valutando il loro contenuto e incrociando i dati a disposizione. Nei prossimi giorni proseguirà la consegna dei bonus che potranno essere spesi negli esercizi commerciali la cui lista è pubblicata nel sito web del Comune di Terni.
“Ringrazio i dipendenti dei servizi sociali per il grande lavoro che stanno svolgendo e le associazioni la cui collaborazione si dimostra sempre più strategica in questa emergenza”, dice l’assessore Cristiano Ceccotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!