Un violento incidente frontale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, nei pressi del quartiere Le Grazie, in Via Degli Oleandri. Coinvolte nel sinistro due autovetture, una Puegeot e una Citroen che si sono entrate in collisione frontalmente dopo una brusca manovra di uno dei due mezzi.
Ad innescare l’incidente, forse, una terza vettura, che avrebbe imboccato la via contromano per effettuare una manovra e costretto l’uomo al volante della Peugeot a una brusca sterzata, ma la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, giunti sul posto con gli equipaggi del 118 che hanno, invece, provveduto al trasferimento dei 3 feriti al Pronto Soccorso del “Santa Maria”.
Oltre agli occupanti dei due mezzi, un uomo di 33 anni ricoverato in ORL (Otorinolaringoiatria) per un trauma al collo (20 giorni di prognosi), e una donna di 69 anni, policontusa, che è ancora al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti diagnostici, è rimasta ferita anche una ragazzina di 12 anni. La giovane ha riportato policontusioni ed è stata ricoverata presso il Reparto Obi di Pediatria, con prognosi di 10 giorni.