Terni, gravissimo incidente | Coinvolti anche bimbo e donna incinta - Aggiornamento - Tuttoggi

Terni, gravissimo incidente | Coinvolti anche bimbo e donna incinta – Aggiornamento

Redazione

Terni, gravissimo incidente | Coinvolti anche bimbo e donna incinta – Aggiornamento

Terribile schianto all’altezza del cimitero di Papigno
Dom, 15/07/2018 - 23:16

Condividi su:


Terni, gravissimo incidente | Coinvolti anche bimbo e donna incinta – Aggiornamento

Aggiornamento ore 10.00 del 16/07 – Da quanto è stato possibile apprendere, sembra che nessuno dei 5 feriti rimasti coinvolti nell’incidente di ieri sera abbia riportato gravi conseguenze. Quasi un miracolo vista la violenza dello schianto tra i due veicoli che viaggiavano in senso di marcia opposto e che, per cause al vaglio della Polizia Municipale, sono entrate in collisione. Tanto spavento per tutti gli occupanti dei due mezzi, ma soprattutto per il bimbo di un anno e per la donna incinta; entrambi, trasferiti subito al Santa Maria per accertamenti, sembrano non aver subito gravi danni, nonostante il terribile spavento.


Un gravissimo incidente si è verificato da pochi minuti lungo la strada di Campomicciolo, all’altezza del cimitero di Papigno; due le vetture coinvolte che, nella dinamica del sinistro, sono andate distrutte. Non sono ancora note le cause che hanno innescato il terribile schianto, ma ci sono più feriti.

Un bimbo di un anno e una donna incinta sono rimasti coinvolti nell’incidente, ma, fortunatamente, al momento, le loro condizioni non sarebbero gravi. Ci sarebbero anche ulteriori feriti che stanno aspettando le cure dei sanitrari del 118, prontamente allertato da alcuni passanti e da altri automobilisti in transito. Sul posto si stanno portando più  equipaggi per soccorrere i feriti che necessitano di cure.


Condividi su:


Aggiungi un commento