Aggiornamento ore 11.35 – Il giovane rimasto ferito nell’incidente di ieri sera in Via Breda, è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione del “Santa Maria” di Terni. Secondo informazioni ospedaliere, il 16enne ha riportato un trauma cranico e le sue condizioni sono, al momento, stazionarie. La prognosi rimane ancora riservata.
Un drammatico incidente frontale tra un motorino e un’auto si è verificato nella serata di ieri in Via Breda. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che il violento impatto tra una Toyota e il ciclomotore sia avvenuto per un sorpasso azzardato, ma l’esatta dinamica del sinistro è affidata ai rilievi della Polizia Municipale intervenuta sul luogo dell’incidente.
Ad avere la peggio è stato un giovane di 16 anni, che era alla guida del suo scooter, disarcionato dal frontale con la Toyota e, in un secondo momento, travolto ancora da un’auto che sopraggiungeva da dietro e che non ha fatto in tempo a evitare l’impatto.
Immediato il trasferimento del giovane ferito al Pronto Soccorso del Santa Maria, dove è stato affidato alle cure urgenti del personale medico. Le sue condizioni sarebbero ancora gravi e la prognosi riservata.