Terni, Giunta delibera co-organizzazione del "Presepe Vivente" -

Terni, Giunta delibera co-organizzazione del “Presepe Vivente”

Marco Menta

Terni, Giunta delibera co-organizzazione del “Presepe Vivente”

Lun, 19/12/2022 - 12:38

Condividi su:


"Presepe Vivente" al Parco delle Grazie: la Giunta comunale ternana ha deliberato la co-organizzazione.

La Giunta comunale ternana ha deliberato la co-organizzazione del “Presepe Vivente”, che si terrà al Parco le Grazie dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Il presepe vivente delle Grazie è un’iniziativa organizzata dalla Confraternita di San Giuseppe e San Francesco di Paola, che aveva in precedenza stipulato un patto di collaborazione “per la cura, la rigenerazione e la realizzazione di attività religiose, culturali, formative e ricreative nelle aree del Parco Storico delle Grazie”.

La co-organizzazione, deliberata su proposta di tutti gli assessori competenti, non comporta contributi economici; tiene conto del patto di collaborazione in corso, concedendo tutte le agevolazioni previste dalla normativa per l’utilizzo degli spazi e del suolo pubblico.

“Un’iniziativa dalla forte connotazione sociale e comunitaria”

“Si tratta – sottolineano gli assessori proponenti – di un’iniziativa dalla forte connotazione sociale e comunitaria, che rappresenta il risultato di una serie di attività socio-culturali e di attività laboratoriali presso gli istituti scolastici IPSIA, ITT Allevi, presso la scuola Elementare e dell’Infanzia ‘Falcone e Borsellino’, presso il Liceo Ginnasio Tacito e il Liceo artistico Metelli”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!