Rientrerà nella giornata di oggi a Terni la salma di Nicholas Colombini, il giovane padre di famiglia morto per le conseguenze di un incidente sul lavoro avvenuto una decina di giorni fa ad Asti. Il 32enne, operaio di una ditta di manutenzioni, era rimasto fulminato da una scarica elettrica mentre stava effettuando alcune lavorazioni. In condizioni disperate, era poi deceduto tre giorni dopo in ospedale.
Nella giornata di martedì il papà del giovane, Roberto Colombini, ha spiegato sui social network che “domani (oggi, 21 agosto, ndr) il nostro Nicholas rientrerà a Terni presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione di via Narni, dove si terrà iI funerale giovedì 22 agosto alle ore 15,30. Ringrazio tutti per l’affetto e la vicinanza dimostrati“.
Nei giorni scorsi anche l’amministrazione comunale di Terni aveva diramato una nota in cui esprimeva “vicinanza alla famiglia, ai compagni di lavoro, agli amici di Nicholas Colombini. Si tratta di un giovane strappato alla vita dall’ennesimo incidente sul lavoro. Un piaga che sembra incontrastabile e che ogni giorno colpisce il Paese. Ancora una volta a pagare il tributo è Terni, città del lavoro, negli ultimi anni anche del lavoro in trasferta. L’Amministrazione comunale si augura che ben presto venga fatta piena luce sulla dinamica dell’ incidente ed esprime il suo cordoglio per una sciagura che ha ferito tutta la comunità ternana”.