Terni, fiera di San Matteo slitta al 2 ottobre a causa delle elezioni politiche - Tuttoggi

Terni, fiera di San Matteo slitta al 2 ottobre a causa delle elezioni politiche

Marco Menta

Terni, fiera di San Matteo slitta al 2 ottobre a causa delle elezioni politiche

Ven, 26/08/2022 - 13:01

Condividi su:


Fiera di San Matteo rinviata al 2 ottobre; si terrà, come ogni anno, lungo via del Centenario.

L’edizione 2022 della tradizionale fiera di San Matteo slitterà a domenica 2 ottobre.

A stabilirlo la Giunta comunale. Infatti la data della fiera, inizialmente prevista per il 25 settembre, coincide con la giornata dedicata alle elezioni politiche.

La fiera di San Matteo si terrà, come ogni anno, lungo via del Centenario, in prossimità della sua sede storica, Campitello. Il Comune di Terni provvederà all’organizzazione e alle ordinanze per il traffico veicolare.

La Fiera di San Matteo, insieme alla Fiera del Cassero (20 novembre), di Santa Lucia (11 dicembre) e di San Valentino (14 febbraio), fa parte del calendario delle fiere tradizionali della città di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!