Terni, fermati due spacciatori di erba in zona Gabelletta - Tuttoggi.info

Terni, fermati due spacciatori di erba in zona Gabelletta

Luca Biribanti

Terni, fermati due spacciatori di erba in zona Gabelletta

Squadra Volante in azione, recuperata la droga
Sab, 07/05/2016 - 08:52

Condividi su:


Un gesto che non è passato inosservato agli agenti della squadra volante di Terni; due giovani hanno cercato infatti di disfarsi velocemente di un involucro quando hanno incrociato i poliziotti che pattugliavano la zona di Gabelletta. Insospettiti dall’anomalo atteggiamento della coppia, gli agenti hanno deciso di fermarla e di verificare cosa avessero gettato in terra.

Dagli accertamenti, i sospetti degli uomini coordinati dal dirigente della Volante, Giuseppe Taschetti, si sono rivelati fondati, a terra era infatti finito un pacchetto di fazzoletti contenente marijuna a e hashish. In seguito alla perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di un mazzo di banconote, prevalentemente da 20 euro, cifra sulla quale viene calibrata la preparazione di una dose di droga.

I due ragazzi sono stati poi trasferiti in Questura per controlli più approfonditi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!