Terni, donna investita da giovane positivo alcoltest | Ricoverata in prognosi riservata -

Terni, donna investita da giovane positivo alcoltest | Ricoverata in prognosi riservata

Luca Biribanti

Terni, donna investita da giovane positivo alcoltest | Ricoverata in prognosi riservata

L'impatto tra il veicolo e il pedone è stato particolarmente violento, tanto che la donna è caduta rovinosamente a terra, riportando serie conseguenze.
Lun, 06/01/2020 - 13:52

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa si è verificato un grave incidente in viale Cesare Battisti, nell’ambito del quale un giovane spoletino di 25 anni, a bordo della propria auto ha investito una donna di 50 anni che stava attraversando la strada.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’impatto tra il veicolo e il pedone è stato particolarmente violento, tanto che la donna è caduta rovinosamente a terra, riportando serie conseguenze.

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi di rito e un equipaggio del 118. I sanitari hanno provveduto alle prime cure in loco per poi trasferire la paziente in codice rosso al Pronto Soccorso di Terni, dove è stata ricoverata con riserva di prognosi. Dai successivi accertamenti il giovane è stato trovato positivo all’alcoltest e quindi denunciato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!